Vasco Rossi Modena Park: il flash mob da record a base di reggiseni

29
Giu
2017
Pubblicato da:

Non bastano i record già raggiunti, tra cui quello dei 220mila spettatori presenti al Modena Park: il concerto dell’anno, come vuole il suo artista, deve essere ricordato per essere anche il momento in cui ha avuto luogo il flash mob più grande del mondo.

Oltre alla musica, l’ingrediente fondamentale per il flash mob che avrà luogo durante le prove del di giovedì è il reggiseno: a tutti i partecipanti è stato richiesto (dal fan club ufficiale del Blasco) di portare un reggiseno con scritta la celebre frase Fammi Godere tratta dal brano Rewind che sicuramente non mancherà nella scaletta dei 40 pezzi in programma (ma TOP SECRET). Il flash mob avverrà già durante il soundcheck di giovedì 29 giugno, a cui sono stati invitati anche 500 cittadini modenesi.

Il reggiseno deve essere bianco e con la scritta in rosso. Per tutti i fan invece che saranno presenti nelle prime file, verranno distribuiti gratuitamente 5mila reggiseni personalizzati di taglia 2-3-4 e 5 realizzati per l’occasione dal Fan Club.