Vasco Rossi “Laura è la compagna perfetta. La guardo e provo un gran senso d’amore”

18
Ago
2018
Pubblicato da:

Sono passati 6 anni da quel matrimonio, super segreto, svoltosi il 7 luglio 2012 nel municipio di Zocca, principalmente per motivi burocratici: a casa loro Vasco Rossi e Laura Schmidt hanno messo sulla carta il loro amore, che li tiene uniti da più di 30 anni.

Intervistato da VanityFair, il rocker si è lasciato andare a qualche piccola confessione, raccontato un lato privatissimo della sua vita, ovvero quello che parla d’amore.

Sono 31 anni esatti che Vasco e Laura sono insieme: lui la definisce “La compagna perfetta, in grado di esserci senza apparire”.

Un amore nato, cresciuto e vissuto ben lontano dalla telecamere, fin da quel giorno nel 1986 quando i due si incontrarono per la prima volta: lei aveva solo 17 anni, lui ben 34 ed era appena diventato padre di due bambini, Davide e Lorenzo, avuti da due donne diverse. Una doppia paternità che aveva fatto molto discutere, non solo per l’arresto avvenuto due anni prima per detenzione di stupefacenti, quando per la sua dichiarazione pubblica Ad agosto sono stato con una ragazza e a settembre con l’altra”.

Ma con la sua Laura è stata tutta un’altra storia.

“Ho capito che Laura era perfetta per me? Quando mi sono reso conto che potevo guardare la Tv con lei seduta a fianco. Non ci ero mai riuscito con nessuno perché non mi sentivo libero di cambiare canale quando mi pareva. Con Laura no: non mi frega niente di farlo perché so che a lei non frega niente che io lo faccia” racconta al giornalista che lo ha incontrato nella sua casa di Zocca “Dal nostro amore è nato nel 1991 Luca. Lei lo voleva e io anche. Visto che ero diventato padre due volte senza averlo chiesto, volevo provare a metter su famiglia. Per uno come me era la scelta più controcorrente e spericolata: una sfida..

Ancora oggi il loro rapporto non sembra avere problemi, e senza vergogna l’uomo dalla vita spericolata afferma Ancora oggi ogni volta che guardo la sua faccina provo immediatamente un gran senso d’amore”.