Vasco Rossi in tour “Solo Milano e Cagliari”

30
Ott
2018
Pubblicato da:

Vasco Rossi sta per tornare con un nuovo brano e un nuovo tour, ma per i fan arriva una “brutta” notizia: il suo viaggio musicale in Italia toccherà due città soltanto, una a Nord e una a Sud.

Saranno le sole città di Milano e Cagliari ad ospitare i concerti del 2019 del rocker di Zocca. La scelta di effettuare solamente questi due concerti, con non poco dispiacere da parte dei fan che dovranno scegliere una di queste due opzioni.

La scelta di queste due città non è stata casuale. Come spiega l’artista sui social A SanSiro perchè nel 2018 non è stato possibile e in Sardegna dove manco da un pò . Lo scorso giugno al Sud.. il prossimo in Sardegna”.

Vasco sottolinea inoltre che, anche se le richieste saranno moltissime “NON ci saranno altre città, quindi tutti a Milano o a Cagliari !!”.”

Le date dei due concerti sono stati fissati per il prossimo mese di giugno, in particolare quelle di Cagliari per le serate di martedì 18 e mercoledì 19.

Mentre cresce così l’attesa per l’attesa dei biglietti, il rocker ha annunciato l’uscita di un nuovo brano inedito dal titolo Tempi presenti.