Vasco Rossi in tour “La scaletta sarà una bomba”

25
Gen
2019
Pubblicato da:

Lavori ultimati per il tour di Vasco Rossi. Il Kom annuncia che dopo lunghi e intesi mesi di lavoro, la scaletta per le date della prossima estate è stata completa.

L’obiettivo dell’artista era mettere insieme vecchi e nuovi brani per creare qualcosa di spettacolare e, come annuncia sui social, sembra che questa impresa sia stata compiuta.

“C.S.D.B ci siamo di brutto. Dopo un confronto VIVACE con Vince Pastano e Floriano Fini durato sei mesi… La scaletta è fatta. Il dado è tratto. Chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori. Stiamo lavorando alla successione dei pezzi e alla rivisitazione in chiave punk rock delle ‘chicche’ del passato remoto! Le ballate saranno altre da quelle dello scorso anno. La scaletta è perfetta! A giugno sentirete che bomba”.

Questo il messaggio pubblicato dal Kom su Facebook, dove però non svela alcun dettaglio sulle scelte effettuate assieme ai suoi collaborator, ma preferisce mantenere l’assoluta sorpresa.

Non Stop Live 2019 porterà l’artista a Milano, con sei date a San Siro tra l’1 e il 12 giugno, poi alla Fiera di Cagliari il 18 e 19 giugno.