Vasco Rossi “Dopo Modena avrei potuto non fare più niente, quindi ora mi diverto”

26
Feb
2018
Pubblicato da:

Vasco Rossi aspetta con ansia la partenza dei suoi nuovi concerti estivi e si “confessa ai fan”: Modena Park resterà il più grande successo della sua carriera, motivo per cui ora la strada è tutta in discesa.

Vasco Rossi interviene su Instagram confessando ai migliaia di fan italiani i suoi sogni, i progetti e i pensieri che lo stanno accompagnando ogni giorno verso i prossimi concerti del VascoNonStop Live 2018, in partenza il 1° giugno da Torino.

Il calendario del suo tour estivo si compone di diverse date nelle maggiori città italiane: Torino (1 e 2 giugno), Padova (6 e 7 giugno), Roma (11 e 12 giugno), Bari (16 e 17 giugno), Messina (21 giugno). Alcune di queste sono già andate sold out.

In seguito ai vari annunci rilasciati nelle settimane passate riguardo al cast e alla nuova direzione affidata a Vince Pastano, il rocker di Zocca ci tiene particolarmente a sottolineare che cosa saranno questi live, sopratutto dopo Modena Park.

Dopo il grande evento di Modena Park avrei potuto non fare più niente.” scrive Vasco su Instagram nella giornata di domenica 25 febbraio “Mi sento quindi libero di sperimentare divertirmi e portare avanti il progetto VascoNoStop Live nella più totale indipendenza da vincoli di qualsiasi tipo di ordine discografico o di starbusiness.”.

Questi live saranno qualcosa di diverso dal solito e la parola chiave è solo una, divertimento “L’unica condizione è quella di divertirmi e portare un pò di gioia con lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo.”.

Modena Park resterà unico nella sua storia e, anche se il suo massimo è stato raggiunto con quel concerto, il rocker non è ancora pronto per appendere il microfono al chiodo “Con tutte le canzoni che ho.. voglia di cantare potrei andare avanti per anni ed è proprio quello che voglio fare.”