Vasco Rossi, dalla Puglia: “Dimissioni da rockstar? Morirò sul palco!”

06
Ago
2013
Pubblicato da:

Dopo l’incoronazione della sua “Siamo Solo Noi” come miglior canzone rock italiana, Vasco Rossi è partito per “le Puglie” (come lui era abituato a chiamarle quando ci andava da bambino), dove si gode le sue vacanze.

A “disturbarlo” ci ha pensato il direttore del TGR pugliese, Romita, che gli ha strappato un’intervista in esclusiva. Il Blasco è rilassato, forse anche per questo si è lasciato andare alle domande del giornalista RAI e in quel di Castellaneta Marina (Taranto) ha fatto apprezzamenti sulla terra che lo sta ospitando, riconoscendole il merito di avergli fatto assaggiare il vero pomodoro. La sua, però, non è solo una vacanza enogastronomica, infatti ogni anno quando ritorna si concede qualche corsetta e pedalata rigenerante.

Ora è passato qualche anno da quando aveva promesso di dare le “dimissioni” da rockstar:

“Che sono state respinte dai miei milioni di fan. Gli stessi che quando sono sul palco mi fanno arrivare un’onda di adrenalina che mi dà una spinta, tale che io rischio di volare; non ho mai pensato di abbandonare il mondo della musica che è l’amore più grande della mia vita”

E infatti arriva a dire, quasi promettendo:

“Morirò Sul Palco, Morirò sul palco”