Vasco Rossi, Ancona torna tra le possibili città del tour 2018

17
Ott
2017
Pubblicato da:

Sale sempre di più la curiosità per la data zero del tour di Vasco Rossi della prossima estate, per il quale il KOM ha annunciato che ci saranno 7 date in calendario.

Dopo la notizia diffusa dal Comune di Ancona del rifiuto di ospitare Vasco per uno dei suoi concerti, per permettere all’Anconitana di disputare le partite calcistiche, oggi arriva la notizia che lo stesso comune ci avrebbe ripensato.

Il Del Cornero torna quindi disponibile per ospitare un concerto di Vasco Rossi: il Comune avanza tre proposte differenti al Blasco, che offrono la possibilità di realizzare uno dei concerti tra il 10 maggio e il 10 giugno 2018.

Dopo che Vasco Rossi ha ricevuto il rifiuto da Ancona, il comune ci ripensa: allo staff del cantautore è arrivato un comunicato che contiene già tutti i documenti necessari per predisporre il nullaosta dell’occupazione dello stadio di Ancona. Il KOM non sembra aver ancora fornito una risposta e ora sono altre le città che avanzano richieste per la data zero: Bari e Rimini sarebbero in prima fila a contendersi la prima data di Vasco Tour 2018.

Le location per il tour sono ancora da decidere, non è più sicuro che Ancona dopo il primo rifiuto possa rientrare tra queste.