Vasco Modena Park: il concerto dell’anno arriva in 140 sale cinematografiche

29
Mag
2017
Pubblicato da:

Dopo aver raggiunto e superato più volte ogni record, il concerto dell’anno di Vasco Rossi al Modena Park in programma per il prossimo 1 luglio arriverà in 140 sale cinematografiche italiane.

Confermata in anteprima all’emittente modenese Radio Bruno dal promoter Giuliano Gelsi di World Live Entertainment che distribuirà lo spettacolo nelle sale, la notizia è stata rilanciata anche dal rocker di Zocca sui suoi canali social. A conferma di quanto dichiarato, arriva anche il messaggio dello stesso Vasco Rossi che annuncia questa cosa “StraordinariaNotiziaUfficiale…x quelli che non possono essere a Modena l’Evento Epocale sarà trasmesso in 140 sale cinematografiche… in diretta!!“.

I biglietti per la trasmissione di Vasco Modena Park in diretta nelle sale cinematografiche dovrebbero essere messi in vendita dal 1° giugno.

A questa notizia si aggiunge anche la possibilità, al momento non ancora confermata, che il concerto del Komandante possa essere trasmesso anche in 20 palasport italiani, offrendo quindi a tantissimi la possibilità di assistere al concerto.