Vanity Fair, Tiziano Ferro: “Le donne sono più sensibili, più aperte, più forti”

19
Ago
2015
Pubblicato da:

Ha una copertina che sta facendo molto discutere, quella del nuovo numero di Vanity Fair, in edicola da oggi. Un Tiziano Ferro sorridente e seduto in poltrona è attorniato da belle donne che lo abbracciano e lo toccano.

Nell’intervista al cantante che troverete all’interno della rivista, Ferro elogia le donne definendole “più profonde, più sensibili, più aperte di quel che ci vogliono far credere”.

Non solo! Il cantautore di Latina ha confessato di fidarsi più delle donne che degli uomini e di avere più amiche che amici: “Praticamente io, a parte il mio manager, lavoro solo con donne. Il mio pubblico è soprattutto femminile? Dico la verità, non mi stupisce affatto”.

Tiziano Ferro ha inoltre spiegato che quando qualche anno fa decise di fare il coming out su Vanity Fair non si preoccupò minimamente di perdere le sue fan: “Perché un musicista può essere sciupafemmine, ma non gay? Chi l’ha detto? Perché un cantante paparazzato ogni volta con una modella diversa è un figo? Sono cliché, stronzate da cui bisogna uscire. E quando decidi che non ha senso seguire queste ‘regole’, ti rendi conto che la gente è disposta ad ascoltarti e che capisce”.