Valerio Scanu, venduta a 3000 euro la canottiera tanto criticata

28
Ago
2015
Pubblicato da:

Vi ricordate quella canottiera gialla bucherellata che Valerio Scanu aveva indossato recentemente durante un live scatenando il peggio delle critiche per quanto fosse brutta e per come gli stesse male? Bene, il cantante di “Esisti Tu” ha deciso di venderla su eBay e di devolvere il ricavato in beneficenza.

La canotta è stata venduta per 3080 euro e così Valerio Scanu si è preso una bella rivincita contro quanti lo avevano criticato sul web per l’indumento, indossato a Cosenza durante la settima tappa del suo tour. L’asta di beneficenza su eBay, promossa dal cantante in risposta alle polemiche, si è rivelata un successo:

“Dalla stupidità e dalla cattiveria della gente repressa, si può sempre trarre qualcosa di positivo – ha commentato Scanu – Posso ritenermi stra-felice per essere riuscito a vendere la mia tanto discussa canotta gialla a più di 3.000 euro, che devolverò interamente in beneficenza all’associazione ‘Diamo Una Mano'”.

Alle 11.11 di oggi, 19 agosto 2015, è stata chiusa l’asta su ebay e sono strafelice di annunciarvi che la tanto discussa…

Posted by Valerio Scanu on Mercoledì 19 agosto 2015