Valerio Scanu tra libro autobiografico, nuovo album e Festival di Sanremo

06
Set
2017
Pubblicato da:

Il giovane artista torna al lavoro: il suo addio all’estate arriva con alcune dichiarazione sui prossimi progetti in cantiere e i desideri. Valerio Scanu rivela che tra i suoi sogni c’è la conduzione di un programma musicale.

Il cantante arriva in tv con il programma Kudos, una grande possibilità ma sopratutto un sogno che si realizza “Era da un po’ di tempo che dicevo che mi sarebbe piaciuto condurre, magari un programma musicale. Mi dicevano: “Devi farti le ossa, devi fare esperienza”. Poco dopo mi è stato proposto questo programma. Una cosa per ragazzi, fatto da giovani. Mi piaceva a e mi sono detto: ‘Proviamoci, vediamo’”.

Scanu però ha tanti progetti in cantiere ora, come la preparazione di un nuovo disco: sta lavorando, come ha confermato lui stesso, a nuovi brani inediti da presentare prossimamente. Uno di questi potrebbe essere per il prossimo Festival di Sanremo? L’artista non si sbilancia su questo argomento, ma in passato non hai mai negato il desiderio di tornare sul palco del Teatro Ariston. “Per il momento sto pensando a fare il disco, poi magari, se trovo qualcosa che posso fare a Sanremo, potrei presentarmi. Per il momento non è il mio primo pensiero”.

Tornando al piccolo schermo, il suo programma andrà in onda dal 16 settembre su Rai4 ma prima di iniziare ecco una grande sorpresa: il libro autobiografico, già concluso, in cui si racconta attraverso lavoro e vita privata (soprattutto). Il libro Giuro di dire la verità – dalla A alla Zia Mary promette grandi sorprese!