Valerio Scanu sul pandoro, Lucarelli: “prenderlo a coltellate per tentare di aprirlo sarà un po’ più dolce”

18
Nov
2015
Pubblicato da:

Due giorni fa, accorgendosi che Valerio Scanu è il nuovo testimonial del Pandoro Melegatti, Selvaggia Lucarelli scatenava tutta la sua ironica cattiveria sull’immagine del dolce natalizio, scrivendo “Quest’anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po’ più dolce”.

Inutile dire che il suo sarcasmo non è stato ben compreso da tutti e che la giornalista è stata accusata di crudeltà e insensibilità, oltre che di istigazione all’odio. La Lucarelli ha sottolineato più volte che la sua era solo una battuta e che certo non ce l’ha con Scanu nè vorrebbe mai prenderlo a coltellate, ma le polemiche sono continuate senza sosta. Anche il fratello del cantante, dopo aver letto quanto scritto dalla Lucarelli ha commentato sulla sua bacheca con “Pu**ana” e lei non ha gradito tanto il messaggio: “Mi dà della p… – scrive – perché non ha gradito una battuta sul fratello, ma con la bandiera della Francia come foto profilo. Viva la pace!”.

Altri utenti, invece, hanno colto l’ironia della frase e hanno continuato ad infierire. Gianluigi B., per esempio, scrive “Comunque la Fallaci l’aveva previsto. Aveva detto “avrete un natale demmerda”, mentre Giusi I. commenta “Noooo cazzarola!!! Poteva fare il Panettone coi canditi che fa già cagare di suo!!!!”.

Valerio Scanu è il volto della Melegatti già da anni (ricorderete il suo sorrisino sui pacchi di merendine e cornetti) ma questo è il primo anno che compare sul pandoro. La notizia era stata annunciata dal vincitore di Amici su Facebook proprio qualche giorno fa, quando aveva scritto: “Io e Melegatti ci siamo scelti anche a Natale ed infatti eccovi in anteprima il Pandoro Limited Edition ‪#‎ilprimo‬ ‪#‎ilvero‬ ‪#‎Ias‬ ‪#‎Raduno‬ ‪#‎Xmas‬” e  da allora i social sono impazziti.