Valerio Scanu: “Lo ammetto, anch’io ho fatto la liposuzione”

22
Mar
2013
Pubblicato da:

Rivelazione shock di Valerio Scanu: il cantante “amico” di Maria De Filippi ha recentemente dichiarato ad un tv talk di medicina e chirurgia estetica su Canale Italia 83 di essersi sottoposto ad un intervento di liposuzione per ben due volte: “La prima volta non è andata bene – confessa il giovane sardo – e ho avuto i lividi per molto tempo”. E’ accaduto a “COMEmiVOGLIO”, il programma condotto da Samantha De Grenet e Roly Kornblit, in onda tutti i venerdì alle 19.

“Non sono stato ben consigliato e mi sono fidato del medico al quale mi sono rivolto e purtroppo – ha detto Valerio Scanu – dopo il primo intervento ho dovuto farne un altro per rimediare ai guai del precedente“.

Il giovanissimo cantante ha raccontato la sua tragica esperienza con la chirurgia, che l’ha costretto ad affrontare ben due interventi per questioni estetiche. La confessione di Valerio serve anche a mettere in guardia le giovanissime, che spesso ricorrono al bisturi senza effettiva necessità e soprattutto senza conoscerne i rischi.

“Non mi stancherò mai di ripeterlo – ha sottolineato Samantha De Grenet – e questo programma mi dà la possibilità di portare avanti anche una mia causa personale: prima di farsi ritoccare, bisogna conoscere approfonditamente tutto il percorso medico e soprattutto bisogna affidarsi a professionisti scrupolosi, non solo da un punto di vista medico ma anche etico”.