Valerio Scanu infuriato: “Io usato e scaricato dalla casa discografica”

16
Gen
2014
Pubblicato da:

Valerio Scanu, che dopo 2 anni di silenzio ha appena pubblicato il suo nuovo video “Sui Nostri Passi“, se l’è presa con la sua casa discografica, che a suo dire l’avrebbe “usato e scaricato”. Ecco perchè il cantante sardo ha deciso di autoprodurre il suo prossimo album, in uscita il prossimo 28 gennaio.

“Spero di farcela – ha detto Scanu – la passione c’è, ma non si poteva continuare così, con nessun investimento serio su di me da parte della Emi. L’unica cosa che hanno saputo dire mentre io ero in studio di registrazione era che le canzoni facevano schifo”.

Con queste affermazioni Valerio Scanu ha voluto mandare un messaggio diretto alle case di produzione discografica, che usano i talenti usciti dai talent e che quindi già godono dell’appoggio del pubblico e poi li scaricano quando trovano di meglio.

“Chiunque acquisti notorietà grazie a un talent corre il rischio di essere usato o poi gettato via dalle major del disco – continua il cantante – e ad “Amici” questo rischio riguarda oltre il 95 per cento dei casi”.