Valerio Scanu gay pronto al coming out all’Isola? Parlano i genitori

27
Feb
2015
Pubblicato da:

Da quando è iniziata L’Isola Dei Famosi, in molti si chiedono se finalmente Valerio Scanu farà coming out o se – a gran sorpresa – mostrerà tutta la sua mascolinità ed eterosessualità. I genitori del naufrago più simpatico dell’isola hanno rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui hanno precisato che se dovesse fare coming out non ci sarebbe nessun problema.

“Non credo sia gay. Ma anche se fosse, siamo nel 2015” ha dichiarato il papà dell’artista sardo. Anche la mamma di Valerio è dello stesso avviso: “Quando fai un figlio, metti in conto tutto”.

Insomma, la verità non la sappiamo ancora. L’unica cosa di cui siamo certi è che sull’Isola ci sia un omosessuale: qualche settimana fa Vladimir Luxuria aveva dichiarato al programma Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso che uno dei naufraghi di quest’anno le aveva chiesto se fare o meno coming out all’Isola Dei Famosi e l’ex parlamentare di Rifondazione comunista gli aveva consigliato di farlo. I più grossi sospetti sono su Valerio Scanu e Pierluigi Diaco.

Ad ogni modo, se dovesse trattarsi del cantante di “Esisti Tu“, pare non ci siano problemi da parte dei genitori nell’accettarlo. D’altronde l’orientamento sessuale di una persona non dovrebbe essere mai oggetto di discriminazione o delusione, anche se purtroppo ancora non si è arrivati totalmente a questo punto di emancipazione.