Valerio Scanu: Concerto di Cristallo a Roma e Milano in aprile

23
Mar
2015
Pubblicato da:

Si è classificato secondo ad Amici nel 2009 e ha vinto Sanremo l’anno dopo. E’ arrivato secondo al programma televisivo Tale e Quale nel 2014. Infine la sua esperienza sull’Isola dei Famosi si è conclusa e stasera in diretta su Canale 5 verrà decretato il vincitore. Favoritissimo alla vittoria del reality più duro della nostra televisione, Valerio Scanu non si fermerà certo qui:

scanu

Ad aprile, infatti, il cantante si esibirà a Roma e Milano per quello che è stato battezzato il “Concerto di Cristallo”, al quale interverranno anche vari ospiti, come Anna Tatangelo.

Con questi due live Valerio Scanu supporterà il suo ultimo disco “Lasciami Entrare“, pubblicato alla fine del 2014. Le date da segnare in agenda sono quelle del 2 aprile all’Auditorium Conciliazione di Roma e quella del 4 aprile 2015 al Teatro Nuovo di Milano.

Valerio Scanu sarà accompagnato da Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, GIanluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria, Isabella Cananà e Bruno Corazza ai cori. I prezzi dei biglietti variano dai 22 ai 40 euro più prevendita per la data di Roma e dai 27 ai 48 euro più prevendita per Milano.