Valerio Scanu apre un negozio di scarpe ed entra nel mondo del business

13
Mag
2014
Pubblicato da:

Evidentemente la vita da cantante non gli bastava o piaceva più. Così Valerio Scanu, il giovane artista che fa tanto parlare per le sue strambe acconciature, ha deciso di aprire un negozio di scarpe e tramutarsi in elegante imprenditore. Il negozio è stato già inaugurato a Roma e la gestione dello stesso…

sarà affidata a terzi, poichè il cantante sardo è impegnato in tour e promozioni musicali. Il negozio è dunque un investimento, un punto fermo e un modo intelligente per impiegare i soldi guadagnati negli scorsi anni, come lo stesso Scanu ha confessato: “Non ho buttato in stupidaggini i soldi che ho guadagnato e ho deciso di fare questo investimento” , ha spiegato ai microfoni dei giornalisti incuriositi.

La decisione di aprire un negozio di scarpe è stata presa perchè il cantante di “Lasciami Entrare” conosce molto bene delle persone nelle Marche che hanno un’azienda di scarpe che a lui piacciono molto, dunque ha deciso di aprire un negozio per venderle.

Chissà se la passione del cantante per le scarpe supererà mai quello per la musica. Le fan di Valerio Scanu sperano proprio di no.