Valerio Scanu annuncia un nuovo singolo per l’estate

19
Giu
2018
Pubblicato da:

Un inno alla fantasia, dedicato ai bambini, scritto da Davide Sartore con Emilio Munda e Diego Ceccone, prodotto da Kikko Palmosi: Capovolgo il mondo sarà il tormentose estivo prodotto da Valerio Scanu.

L’artista annuncia a grande sorpresa il titolo della sua prossima produzione musicale proprio oggi, a soli tre giorni dalla sua pubblicazione. Il brano sarà disponibile dalla mezzanotte di venerdì 22 in radio e in tutte le piattaforme streaming.

Il suo collaboratore Sartore ha presentato con queste parole il nuovo brano “Valerio con la sua voce inconfondibile, ci porta nel suo mondo, trasformando i sogni in realtà. Perché sognare in grande non costa nulla, ma per farlo in due serve una grande fiducia…ed un pizzico di sana follia”. Con il suo messaggio è poi arrivato anche quello dell’artista “Il bisogno di leggerezza e la voglia di stare assieme raccontati in una canzone. Promesse talmente grandi ed impossibili da sembrare vere. Capovolgo il mondo è un inno alla fantasia, è l’amore visto dagli occhi di un artista, occhi simili a quelli di un bambino”.