Valerio Scanu a Roma per Natale “Vi presento Christmas Carol”

06
Set
2018
Pubblicato da:

Natale si avvicina: mancano poco più di tre mesi al 25 dicembre ma i programmi per quella data iniziano già a farsi strada in rete. E’ il caso di Valerio Scanu che annuncia il suo abituale appuntamento: quest’anno la festa sarà nella capitale.

E’ Roma ad ospitare l’artista, che presso gli spazi dell’Auditorium Parco Della Musica darà vita e musica al suo speciale concerto di Natale. Oggi su Facebook scrive “La purezza di un bambino… la potenza dell’immaginazione, l’anima sussulta, ricordandoci che dentro di noi, c’è ancora tutto: IO CI CREDO!” annunciando ai fan l’appuntamento per il 15 dicembre. Un viaggio verso Natale che rimane confermato ormai dal 2012, anno in cui il primo evento di questo tipo generò un enorme successo.

Le tradizioni vanno onorate e rispettate, a maggior ragione quest’anno che sono esattamente 10 anni di carriera; non posso non festeggiarli con chi, per ogni estate… per ogni inverno, è sempre stato accanto al passo mio. ”

Ogni anno tanti ospiti al fianco di Scanu; nell’edizione del 2017 con lui sul palco, nella medesima location, ci furono Fiordaliso, Giulia Luzi, la doppiatrice Gió Gió Rapattoni, Simonetta Spiri e il soprano Marianna Mennitti.

Appuntamento quindi a dicembre Il Natale per me è uno stato d’animo e le mie emozioni voglio trasmetterle e viverle con il mio pubblico, ecco perché, anche quest’anno, sabato 15 dicembre alle 21, ci ritroveremo tutti nella splendida cornice dell’Auditorium Parco della musica di Roma.”.

I Biglietti per il concerto sono già disponibili sul portale TicketOne.