Vacca: esce oggi il singolo ‘Supermario’ dedicato a Balotelli

22
Feb
2013
Pubblicato da:

Sarà disponibile su iTunes a partire da oggi 22 febbraio il singolo ‘Supermario‘, che il rapper cagliaritano Vacca ha dedicato al calciatore Mario Balotelli. Il brano è il primo estratto del nuovo album di Vacca, intitolato “Pazienza” e in uscita il prossimo 19 marzo.

“Non ho i tuoi soldi, né i tuoi gioielli, né il Porsche Carrera, né le tue amanti, ma vivo come supermario Balotelli, ogni serata è buona per andare al party”: è il ritornello di “Supermario”, la canzone che Vacca ha dedicato al bomber rossonero.

Il brano descrive la vita di un giovane a cui piacerebbe far la vita di Balotelli, che da quando è arrivato a Milano non fa altro che far bella vita, essendo entrato pienamente nel ritmo della movida milanese.

Il nuovo album di Vacca vede collaborazioni eccellenti sia per la produzione (Alborosie e Mondo Marcio) che per i featuring (Emis Killa, Mondo Marcio e Noyz Narcos). Il rapper sardo inizierà ad aprile il “Pazienza Tour 2013”, nel quale sarà accompagnato sul palco da Jamil, uno dei rapper emergenti dalla scena veronese, con cui ha collaborato al “Black Book Mixtape”. La prima data del tour è al Live Forum di Assago il prossimo 6 aprile e il prezzo del biglietto parte da €11,50.

Ecco la tracklist di “Pazienza“:

1. Supermario

2. Canto Primo

3. Grazie A Nessuno

4. Nella Terra Di Bob

5. Se Tu Ci Stai

6. Un Altro Passo

7. Resto Sempre Qui

8. L’Ultima Volta

9. Il Faro E Il Mare

10. Rude Bwoy

11. Del Padre E Del Figlio

12. Bad Girl

13. Mi No Born Rich

14. Fiore Del Male

15. Un Viaggio A Metà

16. The End