Vacanze italiane per Jennifer Lopez: destinazione Positano

08
Ago
2018
Pubblicato da:

Dagli scatti privati dei festeggiamenti per il suo compleanno, alle pose da star per il ristorante a Positano dove la star ha cenato.

Per la popstar latina un breve ma inteso soggiorno italiano, nella bellissima cornice di Positano dove in compagnia del compagno Alex Rodriguez: cena romantica al  Chez Black (famoso per i ricci) con vista sul mare e poi il ritmo latino in pista. Queste le “note” della sua vacanza italiana, una breve parentesi prima di tornare al lavoro sul prossimo progetto: la Jenny From The Block presterà il volto alla spogliarellista rapinatrice del film Hustlers at Scores.

 

Quello d JLo è l’ennesimo viaggio italiano delle star d’oltre oceano, l’ennesima dimostrazione che l’Italia resta una delle mete turistiche più amate e apprezzate da VIP americani. Come lei, durante questa estate anche i colleghi Beyonce e Jay-Z sono passati di qui, scegliendo però Capri.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più