Uscito il nuovo video di Annalisa “Used to you”

12
Ago
2016
Pubblicato da:

E’ uscito l’11 di agosto l’ultimo nuovo video di Annalisa, video che accompagna il brano “Used to you“; il singolo solo musicale invece fa la sua comparsa in radio proprio oggi, venerdì 12 agosto, esattamente tre giorni prima di ferragosto.

Il brano è stato composto per Annalisa dalla star britannica Dua Lipa, mentre il video è stato diretto da Claudio Zagarini. Questo brano è l’ultimo estratto del suo album di successo “Se avessi un cuore” ed è la versione inglese di “Potrei abituarmi” il cui testo è stato proprio composto dalla stessa Annalisa.

Annalisa ha scelto di commentare subito il brano che le è stata scritto per la versione inglese “È la prima volta che Dua Lipa si cimenta come autrice per un’artista italiana; a questo meraviglioso pezzo sugli aspetti positivi dell’essere abituati a qualcuno, io ho voluto aggiungere una mia versione in italiano, intitolata “Potrei abituarmi”, nella quale esprimo anche la sorpresa e l’emozione di poter essere te stessa senza che nessuno ti chieda di cambiare“.