Uscite discografiche di novembre: dai Bastille a Eminem, ecco chi ci attende nei Superstore

26
Ott
2013
Pubblicato da:

Novembre è alle porte e già si parla delle nuove uscite discografiche. L’undicesimo mese dell’anno, infatti, ha molte sorprese in serbo per noi ed è stato scelto da molti artisti come periodo ideale per il lancio del proprio disco. Siete curiosi di sapere chi pubblicherà il proprio album a novembre?

Primo su tutti, dobbiamo menzionare Eminem. Il rapper di Detroit, infatti, pubblicherà l’attesissimo MMLP2 (acronimo di The Marshall Mathers LP 2″) il prossimo 5 novembre e presenterà così 16 tracce tra cui “The Monster“, “Rap God” e “Love Game“. (Per consultare tutta la tracklist, clicca qui).

Fan di Giuliano Palma, a novembre uscirà anche il disco del vostro idolo, intitolato Old Boy e pubblicato da Universal. Il disco più atteso di tutti resta comunque ARTPOP” di Lady Gaga, che apparirà sugli scaffali dei superstore musicali italiani il prossimo 12 novembre.

Il 5 novembre verrà pubblicato – con grande ritardo rispetto a quanto precedentemente annunciato dalla diretta interessata – il nuovo album di Avril Lavigne, che conterrà un duetto con Marilyn Manson e uno con il marito Chad Kroeger.

Il nuovo giudice di X Factor Mika pubblicherà una raccolta chiamata “Songbook Vol. 1” il prossimo 12 novembre mentre il 26 novembre toccherà a Luciano Ligabue e al suo “Mondovisione per la Warner. E che dire del grande Robbie Williams, il cui “Swings Both Ways” verrà pubblicato il prossimo 19 novembre?

Molto atteso anche il nuovo album dei Bastille, che dopo il grande successo di “Laura Palmer” e “Pompeii“, singoli d’apertura dell’album, pubblicheranno “All This Bad Blood” il prossimo 26 novembre. Nello stesso giorno verrà pubblicato anche il nuovo album dei Black Sabbath, ad un anno dall’ultimo lavoro della band.

Vi ricordiamo inoltre che anche il rapper britannico Tinie Tempah ha scelto novembre come mese porta fortuna per il suo nuovo disco “Demonstration“. Insomma, se avete intenzione di regalare un disco a qualcuno dei vostri amici, ora avete qualche punto di riferimento. Via agli acquisti!