Uscite discografiche di dicembre: da Britney Spears a Zucchero, ecco chi ci attende nei Superstore

19
Nov
2013
Pubblicato da:

Sebbene nel mese di novembre abbiamo potuto godere di interessanti uscite discografiche (clicca qui per consultarle), dicembre non sarà da meno e certo non ci lascerà insoddisfatti: Tanto per cominciare, il 3 dicembre verrà pubblicato il nuovo album di Britney Spears, intitolato “Britney Jean. Il disco…

…arriva dopo due anni da “Femme Fatale” ed è molto atteso dai fan che questa volta si aspettano una Britney un po’ diversa in quanto a sound.

Lo stesso giorno troveremo sugli scaffali anche il disco live di Nick Cave e il cd+dvd di Zucchero, intitolato “Una Rosa Blanca“, una raccolta di 27  successi del cantautore emiliano. Per chi ama lo stile irlandese, il 3 dicembre troveremo nei superstore musicali anche il nuovo album di Glen Hansard, intitolato “Drive All Night“.

Lunedì 2 sarà invece la volta di Matt Pryor, che irromperà nelle scene musicali con il nuovo disco “Wrist Slitter, il successore di “May Day” del 2012.

Da segnalare anche il ritorno di Beyoncé, che sta per calcare le scene con un nuovo singolo tra fine novembre e inizio dicembre, ma nessuna notizia sulla pubblicazione del nuovo album, che si chiamerà “Mrs. Carter“. Stessa sorte per Jennifer Lopez, il quale album “Same Girl” è atteso per le feste di Natale.