USA: Donna canta la Houston e il pilota ordina un atterraggio d’emergenza, video

20
Mag
2013
Pubblicato da:

Una storia tra il bizzarro e l’assurdo, che però è accaduta davvero e arriva dritta dritta dall’America: qualche giorno fa, in un volo di linea americana nella tratta Los Angeles – New York, pochi minuti dopo il decollo una  donna ha acceso il suo lettore mp3 e dopo aver indossato le cuffie ha iniziato ad intonare le note di “I Will Always Love You” di Whitney Houston. A detta degli altri passeggeri, la signora non stava affatto…

…rendendo giustizia alla cantante, senza contare che continuava a disturbare la tranquillità del viaggio nonostante le fosse stato gentilmente chiesto di smettere. Dopo circa un’ora dal decollo, la fastidiosa voce della donna è diventata un vero e proprio incubo per equipaggio e passeggeri, che iniziavano ad intimare la donna a smettere con insulti e minacce.

Sull’aereo era presente anche un agente federale che, preso dall’esasperazione, ha tolto le cuffie alla donna e l’ha ammanettata. Per tal motivo, il pilota ha eseguito un atterraggio d’emergenza a Kansas City per far scendere dal velivolo la disturbatrice.

Siete curiosi di vedere qualche secondo della scena? Di seguito trovate un video ripreso da un telefonino che mostra esattamente cos’è successo durante l’atterraggio e l’allontanamento della donna, che nonostante la situazione continua a cantare la bella canzone della Houston :