Una taglia sulla testa di Abbruzzese, l’ex Pearl Jam rischia l’ergastolo

27
Feb
2015
Pubblicato da:

Dave Abbruzzese – il batterista che entrò nei Pearl Jam poco prima dell’uscita di “Ten” del ’91 per poi andarsene nel ’94 in seguito ad alcuni screzi con il frontman Eddie Vedder – è ricercato dalla polizia e su di lui pesa una taglia di 1000 dollari, disponibili da subito e in contanti per chiunque aiuti le autorità ad arrestarlo. Abbruzzese è ricercato in Texas per due capi di imputazione:

 in primo luogo possesso illegale di meno di 28 grammi di una sostanza sottoposta a restrizione medica (un reato minore punibile al massimo con 4.000 dollari di multa e un anno di prigione) e produzione/consegna (e quindi spaccio!) di sostanze proibite – una violazione che può portare a sentenze fino a un massimo di 99 anni di galera, dunque l’ergastolo.

Dave Abbruzzese è “WANTED” dallo scorso 26 settembre. Sul sito della Denton County Crime Stoppers è già presente la sua scheda con tanto di richiesta di collaborazione: “E’ disponibile un compenso fino a $1000 per chiunque possa fornire informazioni che portino all’arresto di questo ricercato fuggitivo”.