Una danza in onore di Keith Flint sugli spalti dello stadio

11
Mar
2019
Pubblicato da:

E’ accaduto tra la folla, durante la partita SouthamptonTottenham: un tifoso con tanto di maglia bianco rossa ben visibile tra la folla, si è esibito in un balletto speciale sulle note dei Prodigy.

Immortalato da migliaia di telefonini presenti e finito subito in rete, diventato in poche ora una star “fottutamente geniale” come lo ha etichettato qualche utente in rete, l’uomo si è lasciato andare liberamente sulle note di un brano della sua band del cuore. I suoi movimenti sulle note del singolo Firestarter sono stati visti da tutti i presenti come un omaggio bellissimo e spontaneo in onore del leader della band Keith Flint, scomparso pochi giorni fa in seguito a quello che sembra proprio essere un gesto estremo e volontario.

Il video registrato al St. Mary’s Stadium ha registrato in poche ore migliaia di visualizzazioni in rete e tantissimi utenti si sono complimentati con lui, anche coloro che magari non sono seguaci della band “Ovviamente non conosco Keith Flint ma sono abbastanza sicuro che avrebbe amato fottutamente questo tifoso del Southampton. Fottutamente geniale!” ha scritto uno condividendo il video.

L’uomo in rete è diventato per tutti una “leggenda”.