Un libro e tante nuove canzoni per Ligabue aspettando Campovolo 2021

22
Mag
2020
Pubblicato da:

Ligabue sposta il maxi concerto di Campovolo al prossimo anno ma nel frattempo non lascia “a bocca asciutta” i suoi fan. Per l’artista in questi prossimi 12 mesi arriverà un libro ma anche nuova musica.

La notizia è certa perchè a rivelare i progetti futuri è lo stesso Luciano sui social.

“Pensavo di non lasciarvi troppo soli e sto approfittando di questo periodo di reclusione per scrivere una sorta di autobiografia, a 4 mani con un autore, che dovrebbe uscire prima della fine dell’anno“, anticipa. Il libro autobiografico è scritto dal Ligabue in prima persona con il supporto di un autore, non ancora rivelato. I due sono al lavoro per raccontare la vita e la carriera di Ligabue in un’autobiografia di prossima pubblicazione.

Nei progetti ci sono anche nuovi brani, canzoni scritte e pensate negli anni ma mai pubblicate.

“Mi sono ritrovato a frugare nei cassetti e ho trovato canzoni che erano lì da anni, su cui mi è piaciuto rimettere le mani con musicisti e produttori, in maniera telematica, riscrivendo i testi per molte di loro” racconta, aggiungendo che vorrebbe vedere questi progetti andare in porto entro la fine del 2020 “Spero di potervi fare la sorpresa che ho in testa prima della fine dell’anno”.