Un concerto per Melissa: oltre alle varie band locali, sarà presente anche Entics

14
Giu
2012
Pubblicato da:

Il concerto in onore di Melissa Bassi, la ragazza uccisa a Brindisi il 19 maggio mentre andava a scuola, è stato fissato per il 16 giugno prossimo.

Il concerto si terrà alle 16 davanti alla Scuola Morvillo Falcone, quella frequentata dalla giovanissima studentessa. Il progetto è stato nominato “Concerto per Melissa: uniti nella musica per non dimenticare”, e vedrà alternarsi sul palco più di 20 band, composte esclusivamente da studenti, che suoneranno per non dimenticare quel drammatico episodio: sul palco salirà anche Entics, il cantante preferito di Melissa. Il rapper milanese canterà per lei e per tutti i presenti i brani contenuti nel suo ultimo disco “Soundboy“.

E’ ancora possibile candidarsi per prendere parte allo spettacolo, se sei un giovane cantante o fai parte di una band, visita il sito http://www.diregiovani.it/, il portale che ha partecipato insieme agli stessi allievi dell’Istituto brindisino all’organizzazione di questa giornata speciale, in collaborazione con la Consulta provinciale degli Studenti di Brindisi, il Comune e la Provincia.

AGGIORNAMENTO DEL 15/06: A causa della massiccia adesione al concerto fissato per il 16 giugno all’Istituto Morvillo Falcone di Brindisi, si è reso necessario un rinvio per motivi di sicurezza. Il dirigente dell’Istituto, prof. Nicola Serratì ha divulgato un comunicato stampa in cui si spiega che il cortile esterno della scuola non è adeguato ad accogliere un numero così alto di partecipanti in piena sicurezza. 

Lo spettacolo è stato dunque rimandato a data da destinarsi.