Leonardo.it

Un cofanetto in ricordo di Ivan Graziani

02
Gen
2017
Pubblicato da:

Sono passati esattamente 20 anni da quanto l’1 gennaio del 1997 venne a mancare Ivan Graziani; il ricordo dell’artista è ancora forte e in occasione di questo anniversario, uno dei primi album in uscita nel 2017 è dedicato a lui.

Un cofanetto contenente 3 CD composti dai suoi brani più famosi: questo omaggio è stato realizzato da Sony Music “Rock e ballate per quattro stagioni” e al suo interno saranno presenti alcuni duetti, le più importanti collaborazioni e anche del materiale inedito mai pubblicato.

Un omaggio questo ad un grande artista della storia della musica italiana che nella notte di capodanno di 20 anni fa moriva, a 51 anni, in seguito alla lotta contro il tumore.

Nell’arco di tutto l’anno invece saranno organizzati tantissimi eventi in suo ricordo, grazie al tour della band diretta dal figlio Tommy Graziani e Gigi Baschi; il primo appuntamento in programma è per il 27 gennaio a Teramo, sua città natale, presso il teatro comunale.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più