Un altro lutto per i Pooh, morto l’ex suocero di Stefano D’Orazio

28
Nov
2020
Pubblicato da:

Tiziana Giardoni, ex moglie del batterista dei Pooh Stefano D’Orazio, ha pubblicato una foto dell’ex marito e del padre su Facebook, annunciando una terribile notizia: la morte del suocero di D’Orazio.

Sui social Roby Facchinetti è stato il primo a dare l’annuncio della morte dell’uomo. “Cara Tiziana, ancora una volta la vita ti sta mettendo alla prova con questo ulteriore e insopportabile dolore“ ha scritto il cantante, pubblicando uno scatto di Stefano e suo suocero.  E ancora: ““Che Dio ti aiuti a trovare la forza di sopportare anche la dolorosissima perdita del tuo amatissimo papà”. “Io, Giovanna, i miei figli, ti siamo vicini con tutto il nostro affetto”, ha concluso. 

La fotografia postata da Roby Facchinetti è la stessa che ha condiviso anche Tiziana sul suo profilo Facebook. Accanto poche ma significative parole: “E adesso lassù voi due che farete ??? La vita mi ha portato via i miei due grandi amori .. ciao papino mio … ti ho amato tanto e ti amerò per sempre”. Poi, qualche ora dopo, la comunicazione per quanto riguarda l’ultimo saluto a Mauro Giardoni: “Per gli amici che hanno piacere di partecipare, il funerale avrà luogo domani alle 11 nella Cattedrale Ss Pietro e Paolo in Frascati Piazza San Pietro”. 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Roby Facchinetti (@robyfacchinetti)