Umberto Tozzi, niente concerto all’Arena di Verona

19
Set
2017
Pubblicato da:

Ricovero d’urgenza per Umberto Tozzi che si è ritrovato a dover combattere in sala operatoria contro una brutta appendicite. L’operazione, ormai divenuta quasi di routine in tutti gli ospedali italiani, gli impedisce però di rispettare l’appuntamento preso a Verona.

Il concerto in programma all’Arena di Verona del 18 settembre era uno degli eventi più attesi del dopo estate: la data purtroppo è stata annullata. Il figlio del cantautore “L’intervento chirurgico è andato bene, ora deve solo riposare”.

Purtroppo l’artista è stato costretto a dare forfait per un improvviso ricovero in una casa di cura di Peschiera, dove è stato operato di appendicite. Nonostante questo e il costretto risposo, il figlio nonché suo manager ha rivelato che la data potrebbe essere recuperata il 14 ottobre, ma ancora non vi sono conferme ufficiali in merito.

Il messaggio di Umberto Tozzi ai suoi fan “Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme ‘la nostra serata indimenticabile”.