Ultimo verso Sanremo e verso l’estate “Da oggi non mi fermo più”

08
Gen
2019
Pubblicato da:

La favola di Ultimo continua: dopo essere stato annunciato come uno dei cantanti in gara per il prossimo Festival di Sanremo, con il brano I Tuoi Particolari, il giovane promette per il 2019 grandi sorprese.

Non ci sarà solo il proseguo del suo tour Colpa delle Favole, non ci sarà solo il concerto recentemente annunciato a Roma il 4 luglio, ma forse ci sarà anche un nuovo disco.

Il messaggio pubblicato questa mattina, martedì 8 gennaio 2019, esattamente a un mese dall’inizio del Festival, lo stesso festival dove nell’anno passato trionfò tra i giovani, fa sognare i fan e forse, potrebbe essere l’anticipatore di grandi novità.

Da oggi fino a Luglio non mi fermerò neanche un giorno. Sono affamato. Sono teso. Sono rilassato. Devo dimostrare a chi non mi crede che si sbaglia e a chi mi crede che ha ragione.”.

Ultimo inizia così un 2019 che si prospetta ricco di appuntamenti ed eventi, ma probabilmente anche ricco di nuova musica. Il suo disco Peter Pan pubblicato lo scorso anno dopo la vittoria a Sanremo con il singolo Il ballo delle incertezze, ad oggi ha registrato oltre 50mila copie vendute in tutta Italia, una certificazione a disco di platino, il settimo posto nella classifica degli album più venduti del 2018 e il 29esimo posto per il singolo sopra citato.

Il possibile nuovo disco sarebbe il terzo della sua carriera, dopo Peter Pan e il primo Pianeti.