Ultimo domina le classifiche con “Colpa delle favole”,  a seguire Fabrizio Moro e Achille Lauro

19
Apr
2019
Pubblicato da:

Nella nuova classifica stilata dalla Federazione Industria Musicale Italiana, relativa agli album musicali più venduti durante la settimana, Ultimo torna in vetta.

Al primo posto con il disco Colpa delle Favole, il giovane artista si riconquista un’altra volta il primo posto sul podio e il titolo di album più venduto della settimana. Dopo di lui seguono quattro new entry: sul podio arrivano Fabrizio Moro con il nuovo album Figli di nessuno seguito da Achille Lauro che conquista gli italiani con l’album 1969.

Nelle posizioni successive gli album Scialla semper di Massimo Pericolo e Map of the soul: persona di BTS.

Sesta posizione per Billie Eilish con il disco When we all fall asleep, where do we go?, settima per COez con E’ sempre bello e ottava per Rkomi con Dove gli occhi non arrivano.

Nona posizione per Ligabue con l’album Start, il cui singolo Certe donne brillano risulta invece essere il più trasmesso della settimana. In chiusura della TOP10 ancora i Queen con Bohemian Rhapsody.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più