Ultimo conquista il disco d’oro per l’Album Peter Pan

23
Apr
2018
Pubblicato da:

Con la Federazione Industria Musicale Italiana il lunedì ha tuta un’altra musica: l’inizio della nuova settimana vuol dire nuovi riconoscimenti per gli ascolti e le vendite di album e singoli digitali.

Doppio oro nella categoria album, per Noyz Narcos con il suo Enemy e per Ultimo con il disco Peter Pan che conviene e il successo sanremese Il ballo delle incertezze.

Molto più ricca invece la categoria riservata ai singoli digitali, che vede oggi la consegna di certificazioni a disco d’oro e disco di platino.

Nel dettaglio conquistano l’oro Nessuno vuole essere Robin di Cesare Cremonini, For You di Liam Payne & Rita Ora. Il platino va invece a Oh,Vita! di Jovanotti e Pem Pem di Elettra Lamborghini

I Maneskin salgono a doppio platino con il loro Chosen, seguiti da Nicky Jam & Enrique Iglesias che conquistano l’ottavo platino con El Perdon.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più