Ultimo annuncia una perfomance a Milano

07
Ott
2019
Pubblicato da:

Ultimo live nel cuore di Milano con un’esclusiva performance! Il giovane artista ha annunciato in questi minuti che sarà ospite in Piazza Liberty di Apple per il concerto di Apple Music in programma il prossimo giovedì 10 ottobre.

Da marzo 2019, grazie ad Apple Music Live, Piazza Liberty è diventata una splendida cornice per le esibizioni di artisti di tutti i generi. Dopo l’esplosivo show di Gemitaiz e MadMan dello scorso 26 settembre, questa volta sarà il turno di Ultimo. 

È tutta Colpa delle favole e dell’ostinazione a credere nei sogni se Ultimo, partito dalla periferia romana e dai piccoli locali, è arrivato in un solo anno e mezzo a traguardi più grandi, esibendosi dapprima nei palazzetti e poi negli stadi. Con 26 dischi di platino e 15 dischi d’oro, il “Peter Pan” del pop è oggi l’artista che nel 2019 ha conseguito il più alto numero di stream in Italia, vantando ben 3 album nella Top10 ufficiale dei dischi e in quella di Apple Music.

Il concerto si tiene giovedì 10 ottobre alle 21.00 e come nelle occasioni precedenti ci si potrà registrare per assistere allo show – ma solo fino alle ore 12.00 di domani 8 ottobre.

Queste le condizioni per partecipare:
– è necessario un documento d’identità con fotografia rilasciato dalle autorità competenti
– tutti i partecipanti saranno soggetti a controlli di sicurezza all’ingresso
– i richiedenti che verranno estratti riceveranno un biglietto per sé e per un ospite: entrambi devono presentarsi obbligatoriamente insieme sul luogo dell’evento
– i partecipanti devono avere almeno 16 anni.
– i richiedenti che verranno estratti riceveranno un biglietto PRIORITARIO oppure un biglietto LISTA D’ATTESA. Le informazioni sul tipo di biglietto verranno fornite ai richiedenti selezionati
– è consentita una sola registrazione per persona

Iscrizioni e tutte le informazioni su https://ticketing.apple.com/livemilano