Ultimo annuncia il nuovo album e il tour

08
Ott
2018
Pubblicato da:

Il vincitore di Sanremo Giovani 2018 annuncia il secondo capitolo della sua carriera artistica: dopo il grandissimo successo, che ancora non smette di registrare record di vendite, Peter Pan, il giovane autore e cantante si dirige verso il secondo album.

Ultimo annuncia oggi Colpa delle Favole, il nuovo disco di inediti che arriverà sul mercato discografico italiano nelle prossime settimane. Si attendono aggiornamenti in merito alla data di uscita, che sarà però sicuramente entro la fine del 2018.

Una sorpresa davvero inaspettata per i fan che lo seguono ormai da quasi un anno, ma le belle notizie non si fermano qui.

Oltre al disco il giovane artista partirà, dal prossimo mese di maggio, in un tour alla volta di tutta l’Italia. Il calendario diffuso in anteprima oggi mostra 10 appuntamenti, che a seconda delle richieste potrebbero aumentare.

Ad ospitare i concerti di Ultimo saranno le città di Firenze, Casalecchio sul Reno, Milano, Roma, Napoli, Torino e altre ancora.

5 maggio Mandela Forum Firenze 
10 maggio Casalecchio di Reno (BO) Unipol Arema 
12 maggio Palarossini Ancona 
16 maggio Mediolanum Forum Assago (MI) 
17 maggio Palazzo del Turismo Jesolo (VE) 
21 maggio Palalottomatica Roma 
28 maggio Teatro Palapartenope Napoli 
31 maggio Pala Alpitour Torino 
2 giugno Pal’Art Hotel Acireale (CT)

Appena due giorni fa l’artista ricordava l’uscita di Peter Pan, suo primo disco che ancora oggi a 12 mesi di distanza continua ad essere uno dei più venduti in Italia “Un anno fa usciva il mio disco d’esordio. Le canzoni di ‘Pianeti’ mi ricordano delle cose che mi lacerano dentro. Sarà per sempre il mio disco preferito.”

Qui di seguito il calendario. I biglietti per ciascuno concerto saranno disponibili su Ticketone a partire da mercoledì 10 ottobre.