Ultimo allunga il calenario e registra sold out a Firenze e Milano

11
Set
2019
Pubblicato da:

Aspettando l’annuncio delle 6 nuove date dello Stadi tour 2020 di Ultimo, per il giovane artista attualmente in vacanza/lavoro a New York arriva il primo successo. Le due date più richieste fin dal principio hanno raggiunto il tutto esaurito.

Sono infatti i concerti del 6 giugno a Firenze (data di apertura) e del 19 giugno a Milano a collezionare i primi due sold out  di questo tour.

Il giovane cantautore ha scelto di rivelare le date dopo aver incantato il suo pubblico con La Favola, speciale data evento che lo ha visto esibirsi il 4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma davanti a oltre 60 mila persone. A soli 23 anni, Ultimo è il più giovane artista italiano a esibirsi negli stadi.

Il calendario del tour del prossimo anno è in aggiornamento: proprio durante l’estate il giovane Niccolò ha annunciato di aver aggiunto al calendario sei nuovi live, tra cui probabilmente anche una doppia data sia a Firenze che Milano, che saranno svelati attorno alla metà del mese di settembre.

Inoltre a fine anno, come lui tesso ha detto via social, arriverà finalmente della nuova musica che si aggiunge così ai suoi tre album di successo, gli unici a stare contemporaneamente nella Top10 delle vendite italiane.