Ultimi ascolti 2017, Jovanotti e Cremonini ancora in testa

29
Dic
2017
Pubblicato da:

L’ultima settimana del 2017 si chiude con una nuova classifica degli ascolti radiofonici: pochi cambiamenti sul podio rispetto alla settimana prossima. Trionfano ancora due grandi numeri uno italiani.

Al primo posto Jovanotti con Oh,Vita! Seguito da Cesare Cremonini con Poetica sono i più trasmessi della settimana dal 22 al 28 dicembre; nella settimana di Natale i due artisti italiani si confermano ancora una volta più ascoltati, traguardo questo che si aggiunge al reciproco successo dei loro ultimi album. Al terzo posto chiude il podio Fabri Fibra con Stavo Pensando a te.

Nelle posizioni successive pochi cambiamenti: quarto posto per i Negramaro con il singolo Fino All’Imbrunire, appena certificato disco di platino da FIMI, seguono Giorgia e Marco Mengoni con Come Neve. Sesto posto per Sconosciuti da una vita di Fedez e J-Ax, settimo posto per Francesco Gabbani con La mia versione dei ricordi.

Stabile in ottava posizione torna questa settimana Francesca Michielin con Io non abito al mare seguita da Annalisa con Direzione la vita.

Chiude la TOP10 Caparezza con il brano Ti fa stare bene.