Ufficiale il divorzio di Adele, dopo 3 anni di amore

16
Set
2019
Pubblicato da:

Dopo cinque mesi di separazione Adele chiede il divorzio dal marito Simon Konecki. La richiesta è stata presentata presso un tribunale della California dove la coppia vive dal 2016.

Dopo cinque anni di frequentazione, nel 2016 Adele e Simon Konecki sono convolati a nozze. Dopo soli tre anni di matrimonio, tuttavia, la cantante e il compagno, dalla cui unione nel 2012 è nato il piccolo Angelo, si sono separati.

La coppia, nota per la riservatezza (nessuno dei due si è mai lasciato andare a dichiarazioni sulla loro relazione) non aveva dato alcuna avvisaglia di una crisi, così Adele e Konecki hanno colto tutti di sorpresa all’annuncio di non stare più insieme.

All’epoca dell’annuncio della separazione lo scorso aprile, sia Adele, 31 anni, che Konecki, 45 anni, in un comunicato avevano detto che si sarebbero impegnati nonostante tutto a crescere il loro figlio con amore. La rivelazione era stata fatta per la prima volta durante la cerimonia dei Grammy nel 2017 quando Adele si era rivolta a Simon tra il pubblico come il marito.