U2: nuovo album nel 2013, ma Bono Vox ha un serio problema agli occhi

07
Gen
2013
Pubblicato da:

 

Proprio quando gli U2 hanno annunciato di star lavorando ad un nuovo album intitolato “10 Reasons To Exist“, in uscita nel 2013, la felicità dei fan per la nuova uscita è stata stroncata da un’altra notizia, sicuramente meno piacevole. Pare infatti, che il leader del gruppo, Bono Vox, soffra da anni di un grave problema agli occhi:

A svelare il segreto che Bono protegge da anni, è stato il figlio di John Lennon, Julian, che ha parlato di un problema alla vista che non permetterebbe al cantante di stare al sole senza occhiali o senza protezione. Bono Vox in passato aveva ammesso di essere costretto a portare continuamente gli occhiali da sole per un difetto visivo che lo rende troppo sensibile  alla luce, ma secondo quanto dichiarato da Julian le condizioni del musicista irlandese negli ultimi tempi sono peggiorate:

“Bono attualmente ha un problema agli occhi, la luce del sole lo fa soffrire, si tratta di una malattia degenerativa”, ha spiegato il giovane Lennon oramai quasi 50enne, il quale ha anche aggiunto quanto Bono sia stato intelligente a trasformare questo problema in una fonte di guadagno, mettendo sul mercato una linea di occhiali da sole firmata da lui.

Ad ogni modo, cari fan degli U2, non disperatevi: siamo sicuri che Bono Vox, convivendo con questo problema da anni, riuscirà a tornare in forma senza dar troppo peso ai peggioramenti. Attendete dunque il nuovo album senza preoccuparvi troppo!