U2 e l’uscita del nuovo singolo “Tightrope”

08
Giu
2016
Pubblicato da:

La notizia della probabile uscita del nuovo singolo della band degli U2 riporta la data del 13 giugno come la più sicura: il singolo “Tightrope” è il primo estratto dell’album “Songs of experience” che uscirà entro la fine del 2016.

Nulla di sciruo, per il momento sono solo voci queste, ma si dice che lunedì 13 giugno 2016 il singolo “Tightrope“, che porterebbe anche la firma di The Edge, sarà presentato ufficialmente durante il World Wide Developer Conference, la conferenza annuale che si tiene in California da Apple (quest’anno dal 13 al 17 giugno).

Esiste già in rete una brevissima anticipazione, di 20 secondi, del video di questo singolo; il video è stato diffuso dalla stessa band nella giornata di venerdì 3 giugno sul loro profilo facebook.

La scelta della Apple era già stata fatta in passato dagli U2, con il singolo “Songs of innocence“, che fu reso disponibile gratuitamente a tutti i possessori di un dispositivo Apple e agli utenti di iTunes Store.

Questo l’annuncio da parte della società Californiana che vorrebbe smentire queste voci: “Ci sono voci che circolano su internet, totalmente infondate naturalmente, secondo le quali gli U2 potrebbero presentare un singolo intitolato ‘Tightrope’ al World Wide Developer Conference di Apple la prossima settimana. Pensate che possano farlo, dopo quello che è successo la scorsa volta? Questo non è improbabile, in realtà. Apple si dice essere pronta a introdurre un nuovo look per Apple Music la prossima settimana e dato che Apple è stata parte del lancio di tutta la cosa…”