A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Twitter, Mondo Marcio contro Emma: piovono insulti
03
Gen
2014

Twitter, Mondo Marcio contro Emma: piovono insulti

Pubblicato da:

A iniziare la guerra è stato Mondo Marcio, citando Emma Marrone in un suo commento in cui parlava dei prodotti dei talent. Il rapper milanese, che è stato escluso dalla lista dei BIG di Sanremo 2014, accusava i cantanti venuti fuori grazie ai talent show di essere favoriti e se l’è presa con la Marrone, che gli ha risposto senza peli sulla lingua:

Emma Marrone: ”ciao frate io sono una cantante.punto. Dividerci per categorie lo trovo basso e insensato. Regalaci delle belle barre!” è stato il suo primo commento, e poi si continua così:

Mondo Marciocerto così poi mi fai un bel ritornello dei tuoi?! hahaa .. dai buon lavoro davvero mi stai pure simpatica , spacca tutto!

Emma Marrone: ahahahah dai ti piacerebbe!! Mastica meglio le parole e comportati da “rapper”! Ti voglio bene anch’io!

Mondo Marcio: ma ti scrivono solo le canzoni o anche i tweet ? Haaa . Ciao INTERPRETE fai la brava però adesso , non sei così interessante.

Emma Marrone: ahahahah mi hai tirato in ballo tu… mi fermo perché sono una SIGNORA oltre che INTERPRETE.

Nelle successive due ore i due artisti si sono scambiati una serie di tweet che hanno visto scatenarsi sui social network e sul web anche i rispettivi fan. Molti i commenti dei followers, alcuni contro Mondo Marcio, alcuni altri che semplicemente si chiedevano dove fosse il problema, in fondo il rapper aveva solo detto che la Marrone proveniva da un talent, nulla di più e nulla di falso. E alla fine, Mondo Marcio ha commentato: “Quindi, dire che un cantante è uscito da un talent a un cantante che è uscito da un talent è un insulto. Chiarezza!”


Ti potrebbero interessare:
Gene Simmons (Kiss): “Hai vent’anni e sei depresso? Ucciditi”
E' scandaloso il messaggio lanciato da Gene Simmons dei Kiss: "Hai vent'anni e sei depresso? Ucciditi", aveva detto in un'intervista rilasciata al sito SongFacts lo scorso 31 luglio. In seguito alle tante critiche ricevute, comunque, il bassista ha...
Insulti e polemiche, dopo la morte del padre Zelda Williams lascia Twitter
Non ce l'ha fatta a reggere gli insulti, le polemiche sul suicidio e i fotomontaggi maligni pubblicati sulla sua pagina, che ritraevano il padre impiccato. Zelda Williams, figlia 25enne dell’attore Robin, morto suicida tre giorni fa , aveva...
Noa, concerto annullato a Milano per le sue opinioni contro la guerra in Israele
L’agente di Noa per l'Europa Pompeo Benincasa ha comunicato la cancellazione del concerto che la sua artista avrebbe dovuto tenere a Milano il prossimo 27 ottobre, nell'ambito dell'evento organizzato dall’associazione Adei-Wizo-Donne Ebree...