Tutto esaurito per il concerto degli U2 a Roma, la band raddoppia l’appuntamento

16
Gen
2017
Pubblicato da:

In meno di 10 minuti dall’apertura ufficiale dei biglietti per il concerto dalla band degli U2 in programma nella capitale italiana per la serata del 15 luglio, si è registrato il tutto esaurito.

La stessa storia dei Coldplay si ripete e questa volta la polemica che sia apre sui social (e arriva dritta dritta sulle prime pagine dei maggiori quotidiani italiani) fa molto discutere: sembra infatti che i biglietti abbiano registrato il tutto esaurito nel giro di pochissimi minuti da quando, alle ore 10:00 della mattina del 16 gennaio, è stato possibile acquistarli sui portali online.

Niente più posti disponibili quindi per l’appuntamento allo Stadio Olimpico nella capitale italiana; ma a poche ore da questa polemica arriva una buona notizia da parte di Live Nation. Vista l’altissima richiesta per la data del 15, è stato deciso di raddoppiare l’appuntamento italiano, aggiungendo sempre a Roma anche la data del 16 luglio. I biglietti per il secondo appuntamento saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 di lunedì prossimo, il 23 gennaio.