Tutti uniti nel ricordo di Chris Cornell

18
Mag
2017
Pubblicato da:

Si è diffusa oggi la notizia della prematura scomparsa di Chris Cornell, il frontman dei Soundgarden che si è spento a 52 anni nella sua casa di Detroit.

Sui social la notizia si è diffusa velocissima e sono tanti i protagonisti della scena musicale italiana che si sono uniti per dargli l’ultimo saluto.

Lunghissimi messaggi di ricordo e ringraziamento per quello che lui ha dato alla musica mondiale; prima Elisa e poi tantissimi come Francesco Renga, Noemi, Tiromancino.

Addio a Chris Cornell.Grazie per la tua musica e la tua arte…La tua angelica e potentissima voce resterà qui,a suonare da milioni di casse,nei secoli dei secoli. Grazie per l’immensità che ci hai lasciato…Non riesco ancora a crederci…Ma dobbiamo lasciarti andare. Una grande preghiera per la tua famiglia e che tu possa vegliare sempre sui tuoi figli,da lassù,e accompagnarli nella vita. Buon Viaggio nella Luce dell’Infinito Grande Anima. “ scrive Elisa pubblicando una sua foto; stessa cosa per Francesco Renga che ha deciso di salutarlo così “”Black Hole Sun. Ciao Chris… La tua voce meravigliosa mi ha accompagnato fino ad oggi e continuerà a farlo. Sempre”.

Noemi invece ha scelto di condividere il video del brano Black Hole Sun scrivendo questo messaggio “Questa canzone mi ha cambiato la vita. Goodbye”.