Tutti pazzi per Robbie Williams, il suo nudo sotto il vischio per Natale

27
Dic
2017
Pubblicato da:

Uno scatto da milioni di Like in rete: il Buon Natale di Robbie Williams arriva con un’immagine pubblicata sui social, in cui l’artista si presenta sotto al vischio delle feste, in una veste decisamente naturale.

Senza veli, Robbie si mostra “come mamma l’ha fatto” rivolgendo ai fan i suoi auguri di buone feste “Buon Natale a tutti! Chi vuole un bacio sotto il vischio?”. Sono queste le parole che accompagno lo scatto caricato nel giorno di Natale su Instagram dal cantautore. Un regalo questo che ha animato la rete ed in particolare tutto il suo pubblico femminile, che ha accolto positivamente questo gesto.

La foto di quest’anno è in tema con il video pubblicato lo scorso anno dalla moglie, in cui il cantautore appariva completamente nudo coprendosi con una sola fetta di panettone. 

Alla foto qui sopra, segue un video in cui Robbie rivolge i suoi auguri a tutti “Ciao a tutti, è Robbie che parla per augurarvi un felice Natale e il miglior anno nuovo che abbiate mai avuto. Grazie a tutti per il vostro supporto quest’anno, ha significato molto per me. Spero di vedervi tutti quanti nel 2018, non vedo l’ora di sapere cosa ci porterà. Baci a tutti”.

 

 

Merry Christmas everybody! Thanks for all your support this year.. I can’t wait to see what 2018 brings… x

Un post condiviso da Robbie Williams (@robbiewilliams) in data: