Tutti pazzi per “Laura Internazionale”, la musica italiana festeggia la Pausini

19
Nov
2018
Pubblicato da:

Laura Pausini orgoglio italiano, la portabandiera della musica italiana trionfa ai Latin Grammy nella categoria Best Traditional Pop Vocal Album e dato che è la prima artista a riuscirci, tutti i colleghi impazziscono per lei.

La foto di Laura Pausini con in mano il grammofono doro, quale premio per l’ambito titolo ricevuto, è diventata virale in rete. Nel fine settimana a centinaia l’hanno ricondivisa per festeggiare il successo di Laura, che in realtà è un po’ un successo di tutta la nostra nazione. Colleghi e amici hanno voluto renderle omaggio, tra complimenti e auguri per questo successo.

Giuliano Sangiorgi, Marco Masini, Alessandra Amoroso e tantissimi altri hanno iniziato a festeggiare questa grande impresa sui social, ciascuno con il prossimo messaggio che mostra affetto e rispetto davanti ad un’icona della musica italiana.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@laurapausini #RomagnaRulesInDaWorld ✌️🌍 #latingrammy2018

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini) in data:

Nei tanti post compare anche quello di Biagio Antonacci, che ha ripreso per l’occasione alcune parole del singolo Il coraggio di Andare, brano in cui i due artisti hanno duettato e che verrà inserito nel disco Fatti Sentire Ancora. L’artista scrive “Fatti sentire Laura…. nostra voce che vince. Nel mondo con infinita gioia” concludendo su Twitter con un “Fiero di te”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@latingrammys @laurapausini … Fatti sentire Laura ….. nostra voce che vince. Nel Mondo 🙏🍀🙏🍀🙏 con infinita gioia….B.

Un post condiviso da Biagio Antonacci (@biagioantonacci) in data: