Tutti in treno per il Fatti Sentire tour di Laura Pausini

13
Apr
2018
Pubblicato da:

La cantante pensa in grande: tanti i progetti che nascono dal nuovo disco Fatti Sentire, certificato già disco di platino e con milioni di visualizzazioni registrate per i primi due singoli estratti. Il live di inaugurazione del tour della cantante si terrà a Roma a giugno.

Sarà il Circo Massimo ad ospitare la data zero della nuova tournée della cantante di Solarolo: un grande evento per il quale arriveranno fan da tutta Italia. Ma la cantante quest’anno pensa in grande: con uno speciale accordo realizzato con l’azienda di trasporti Trenitalia, saranno realizzare delle nuove promozioni che permetteranno a tutti di accedere a biglietti a prezzi vantaggiosi per raggiungere la capitale.

L’offerta per i fan pausiniani comprende uno sconto del 30% che viene applicato a tutte le offerte base, ovvero sui treni di Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte. 

I biglietti per i treni, acquistabili fin da ora sul sito di Trenitalia, sono aperti a tutti; come precisa l’azienda, l’offerta in vigore è circoscritta ai giorni dei due concerti che Laura Pausini ha programmato nella Capitale (21 e 22 luglio 2018), prima di ripartire alla volta dell’Italia per proseguire con il calendario del suo tour.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più