Tutti gli ospiti del Festival: ecco la scaletta

23
Gen
2017
Pubblicato da:

A sole due settimane dall’inizio della 67esima edizione del Festival di Sanremo è arrivata la comunicazione ufficiale di tutti gli ospiti che vi parteciperanno e la data in cui compariranno sul palco dell’Ariston.

Ad aprire “le danze” ci sarà Maurizio Crozza, la cui partecipazione è stata molto “combattuta” ma per la gioia del conduttore Carlo Conti portata a buon fine; Crozza infatti sarà presente durante tutte le 5 serate del festival con una piccola copertina, i cui contenuti sono a sorpresa anche per gli stessi autori del Festival.

Per la prima serata di martedì 7 febbraio gli ospiti attesi sono Tiziano Ferro con Carmen Consoli che interpreteranno dal vivo il loro singolo Il Conforto appena uscito e già record di visualizzazioni su YouTube grazie al loro dolcissimo video; a seguire per la serata di mercoledì 8 salirà sul palco dell’Ariston Giorgia con un brano a sorpresa tratto dal suo ultimo album OroNero. Giovedì 9 è il momento di Mika e invece venerdì 10 sarà la serata dedicata a Zucchero e al suo album Black Cat.

Per la prima serata si aggiungono poi i protagonisti del film Mamma e papà, ovvero Paola Cortellesi e Antonio Albanese che faranno uno sketch dedicato al Festival. Infine a completare il “pacchetto ospiti” ci sarà il coro dell’Antoniano Mariele Ventre che quest’anno festeggia 60 anni e che sarà presente al festival nella serata di giovedì.