“Trolls” arriva nei cinema con le voci di Elisa e Alessio Bernabei

25
Ott
2016
Pubblicato da:

La notizia non è nuova, ma finalmente dal 27 ottobre si potrà vedere nelle sale cinematografiche di tutta Italia il nuovo film della DreamWorks Animation.

Trolls” è attesissimo: “Dai creatori di Shrek, arriva TROLLS, una nuova commedia musicale che porta sul grande schermo le amate creature dai coloratissimi capelli. Partendo per un’epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto, Poppy unirà le forze con Branch, in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle.”.

Nella versione originali le voci date ai protagonisti erano quelle di Anna Kendrick e Justin Timberlake, ma per la versione italiana sono stati scelti due personaggi noti della nostra scena musicale: Elisa darà voce a “Poppy”, la più piccola in casa Troll, Alessio Barnabei invece sarà “Branch”, un Troll particolarmente burbero e timoroso.

Queste le recenti dichiarazioni dei due protagonisti alla quasi vigilia dell’uscita del nuovo film:
– Elisa “Ho sempre sognato di doppiare un cartone animato, quindi per me è un sogno che si realizza. Ho fatto un grande lavoro sulla dizione e per questo ringrazio soprattutto Fiamma Izzo e il grande lavoro che ha fatto con me
– Alessio “Ho sempre sognato di doppiare un cartone animato, quindi per me è un sogno che si realizza. Ho fatto un grande lavoro sulla dizione e per questo ringrazio soprattutto Fiamma Izzo e il grande lavoro che ha fatto con me